L’uomo è stato fermato al porto d’Ancona, il danno ammonta a circa dieci mila euro
Danneggia in retromarcia un distributore e fugge via. E’ questo il gesto maldestro compituo da un camionista alla guida del suo tir causando danni per migligiaia d’euro. La polizia è riuscito a fermarlo in tempo al porto d’Ancona poco prima che potesse imbarcarsi per l’Albania.
Il fatto è accaduto lungo la E45 ad Acquasparta in provincia di Terni. L’autista del tir facendo retromarcia ha urtato un distributore di benzina causando circa 10mila euro di danni. Subito sono scattate le ricerche basate sulle insegne pubblicitarie del camion. Il camionista è stato fermato e denunciato prima che riuscisse a lasciare l’Italia.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo