Il terzino Duemila dopo 26 presenze in Lega Pro con Protti firma per lo Skenderbeu, matricola del primo livello albanese
Andreas Gkertsos, terzino classe Duemila reduce da 26 gettoni al suo esordio in C con la Fermana di Protti, ha firmato per un club di Serie A albanese. E’ un nuovo giocatore della matricola Skenderbeu, che l’anno scorso ha vinto la B. L’ex Forlì, cresciuto nel vivaio dell’Udinese, ha cittadinanza greca-albanese e dunque ora proverà l’esperienza in patria.

I canarini, in una estate turbolenta, non hanno avuto né il tempo né il modo di pensare al suo riscatto. Così Gkertsos è diventato un ex. Tra gli altri vecchi canarini svincolati al 30 giugno, il difensore Pellizzari è ancora a spasso: in C non ha trovato nulla, adesso su di lui ci sono club di D pronti ad offrire tantissimi soldi. Tulissi si sta allenando da solo, mentre il procuratore del portiere Borghetto sta dialogando con il nuovo direttore sportivo gialloblu Andrea Galassi. Margini per farlo tornare?
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo