PRIMA CATEGORIA C – All’ex Enaoli termina 3 a 3. I padroni di casa, in dieci oltre un’ora, si fanno riprendere al 90′ dalla rete di Cacchiarelli
Succede di tutto nella sfida tra Cska Corridonia e Cluentina, con i biancorossi che acciuffano il pareggio all’ultimo respiro grazie a Cacchiarelli. Gara ricca di emozioni e nervosismo, due calci di rigore concessi, un cartellino rosso, diverse occasioni da una parte e dall’altra.
Partono bene i padroni di casa e su un lancio lungo Amaolo si libera, poi davanti al portiere realizza il goal del vantaggio con un preciso diagonale. La Cluentina risponde con forza, cominciando a macinare gioco e mettendo sotto pressione gli avversari: il pareggio nasce dalla caparbietà di Tomassini, recupera palla in area e appoggia per Andrea Mancini che di potenza batte il portiere. A metà tempo Tomassini sorprende tutti scattando su un lancio lungo, Giannini lo stende e si prende il rosso diretto. Nel finale però la Cluentina concede un rigore, che Amaolo realizza con freddezza. I biancorossi accusano il colpo e ad inizio ripresa perdono una palla sanguinosa che Amaolo trasforma in assist perfetto per Compagnucci, il tiro al volo è forte e preciso che supera Torresi. Sembra finita ma la Cluentina non molla: un altro rigore, per tocco di mano, riapre la partita, con la firma di Andrea Mancini. Forcing finale e ancora il centrocampista biancorosso è decisivo, con il cross perfetto dalla sinistra che trova la testa di Cacchiarelli, tocco preciso imprendibile per Gentili e gara chiusa definitivamente sul 3 a 3.
Il tabellino
CSKA CORRIDONIA – CLUENTINA 3-3
CSKA CORRIDONIA: Giannini, Mari, Paolucci, Moriconi, Perfetti, Compagnucci (88′ Mariucci), Cervigni (28′ Gentili), Ciamarra, Amaolo (74′ Luciani), Gaetani (66′ Trobbiani G.), Curzi. All. Pagnanini.
CLUENTINA: Torresi, Scocco (46′ Luca Mancini), Scoccia, Tomassini, Menghini (61′ Foglia), Porfiri (70′ Cacchiarelli), Sopranzetti (46′ Gianfelici), Trobbiani, Cammertoni, Andrea Mancini, Pettinari (46′ Andreucci). All. Pietro Canesin.
RETI: 6′ e 48’pt rig. Amaolo, 13′ e 76′ rig. Andrea Mancini, 46′ Compagnucci, 90′ Cacchiarelli.
ARBITRO: Giovannini di Ascoli Piceno.
ESPULSI: 27′ Giannini.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo