La serata ha registrato un’ampia partecipazione ad Ancona
Il Comitato di Ancona della Croce Rossa Italiana ha ospitato nella serata di sabato 29 novembre un evento di grande valore umano: un concerto del maestro Marco Santini, organizzato come omaggio ai volontari del Comitato nella sede della Croce Rossa di Ancona in segno di profonda riconoscenza per il loro instancabile impegno e per il grande cuore con cui operano ogni giorno al servizio della comunità.
L’esibizione, caratterizzata da momenti di intensa emozione e partecipazione, ha celebrato il ruolo essenziale dei volontari, veri protagonisti delle attività della Croce Rossa. La loro dedizione rappresenta un punto di riferimento per il territorio e un esempio tangibile di solidarietà e spirito di servizio. La serata ha registrato un’ampia partecipazione di volontari, affiancati da autorità civili e militari, confermando il forte legame tra la comunità e il Comitato di Ancona. Un momento significativo di ringraziamento e coesione, nel segno dei valori che da sempre contraddistinguono la Croce Rossa Italiana.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo