Croce Rossa, spettacolo con il maestro Marco Santini e dedica ai volontari

Marco Santini

La serata ha registrato un’ampia partecipazione ad Ancona

Il Comitato di Ancona della Croce Rossa Italiana ha ospitato nella serata di sabato 29 novembre un evento di grande valore umano: un concerto del maestro Marco Santini, organizzato come omaggio ai volontari del Comitato nella sede della Croce Rossa di Ancona in segno di profonda riconoscenza per il loro instancabile impegno e per il grande cuore con cui operano ogni giorno al servizio della comunità.

L’esibizione, caratterizzata da momenti di intensa emozione e partecipazione, ha celebrato il ruolo essenziale dei volontari, veri protagonisti delle attività della Croce Rossa. La loro dedizione rappresenta un punto di riferimento per il territorio e un esempio tangibile di solidarietà e spirito di servizio. La serata ha registrato un’ampia partecipazione di volontari, affiancati da autorità civili e militari, confermando il forte legame tra la comunità e il Comitato di Ancona. Un momento significativo di ringraziamento e coesione, nel segno dei valori che da sempre contraddistinguono la Croce Rossa Italiana.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS