ECCELLENZA – “Mai dato ok a riconferma, l’addio è per motivi lavorativi e logistici”
Negli ultimi giorni è stato sollevato il trasferimento di Crescenzi alla Sangiustese dopo che il Chiesanuova lo aveva annunciato come neo acquisto. A spiegare la situazione ci ha pensato direttamente il centrocampista in un’intervista rilasciata alla nostra redazione: “Prima cosa ringrazio società e mister per opportunità dello scorso anno per aver disputato insieme un campionato importante: mi sono sempre trovato bene con tutti. Peccato che mi sono trovato in questa situazione perché c’è stata una piccola incomprensione. Io non ho mai dato l’ok per la riconferma. C’era stato un contatto tra noi per rinnovare cosa che però non è mai successa. Per motivi lavorativi e logistici mi devo avvicinare più a casa e per questo motivo non proseguo a Chiesanuova (il giocatore sarà alla Sangiustese). Ci tengo a fare le mie scuse se ci sono state incomprensioni e se ho messo in difficoltà presidente, mister e Ivan Menghi (DS). Per come mi sono comportato durante l’anno però non mi meritavo questo trattamento dalla dirigenza”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo