Covid nella Casa di riposo: positivi ospiti e personale

Sono tutti asintomatici

A seguito dei consueti tamponi periodici effettuati nella Casa di riposo di Matelica al fine di evitare la diffusione della pandemia, sono stati riscontrati otto positivi al Covid tra gli ospiti e due tra il personale in servizio nella struttura; tutti con la terza dose di vaccino. Fortunatamente sono asintomatici, sono stati tutti isolati e i componenti del personale sono da ieri tenuti in quarantena.

Massima attenzione da parte di tutto il personale che ha applicato tutti i protocolli del caso per evitare che il contagio dilaghi.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS