Covid, Marche in zona bianca da lunedì

Le Marche tornano in zona bianca da lunedì 21 marzo, insieme a Calabria e Lazio. Lo rende noto il ministero della Salute. Solo la Sardegna resta in fascia gialla.

La notizia viene rilanciata dal presidente della Regione, Francesco Acquaroli sul suo profilo facebook, sottolineando che “dal 1 aprile, con il nuovo Decreto, la classificazione a fasce di colori sarà superata.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS