Corridonia, il Luogotenente Aringoli incontra gli studenti della primaria di “San Claudio”

Si è parlato del fenomeno del bullismo

Il Luogotenente Aringoli, Comandante della stazione dei carabinieri di Corridonia, ha incontrato gli alunni della scuola primaria della frazione “San Claudio” nell’ambito della diffusione della “Cultura della Legalità”.

Agli studenti della quinta elementare, il Luogotenente ha parlato del fenomeno del bullismo, argomento di estrema attualità. Inoltre, ai giovani sono state illustrate le conseguenze del fenomeno che si è esteso anche al web, piattaforma a cui anche i più piccoli, nativi digitali, si approcciano con facilità. Gli alunni hanno dimostrato molto interesse all’argomento facendo domande di al militare. Gli incontri presso le scuole di ogni ordine e grado proseguiranno anche prossimamente.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS