“Rieccoci qui un’altra volta è tempo di saluti… Ma stavolta ci tengo a precisare, per onor del vero, che non è stata una mia scelta”. Inizia così il messaggio sui social lanciato da Matteo Ulivello per salutare il Corridonia. “Tutti hanno visto quello che ho dato e fatto per questa maglia da quando sono arrivato, ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni, e soprattutto i tifosi Cani Sciolti con loro è stato amore a prima vista. Spero di aver lasciato un ricordo positivo sia come giocatore, ma soprattutto come uomo. E stato un piacere indossare la maglia del Corridonia. Il calcio è strano, ma alla fine parla sempre il campo. E io lì continuerò a farmi sentire”. Per Ulivello adesso si apre il mercato con diversi club di Promozione già interessati a lui.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo