La vettura era all’ombra, a pochi metri dalle panchine
La pineta del Passetto scambiata come parcheggio da una coppia di anziani. Ecco quello che accade alla pineta del Passetto proprio di fronte all’ascensore dove negli ultimi giorni una coppia di anziani invece di andare a cercare parcheggio nelle vie limitrofe non ha trovato di meglio da fare che fermare la propria auto nel piazzale, ovviamente all’ombra a pochi metri dalle panchine.
Un modo di fare piuttosto discutibile anche per il fatto che la nuova pavimentazione in marmo fatta mettere dal comune di Ancona in una serie di punti presenta delle macchie di olio oltre a numerosi segni di pneumatici. Il tutto è dovuto al fatto che in questo tratto di camminatoio riservato ai pedoni ci passano, in quanto non hanno alternative, i mezzi pesanti di AnconAmbiente, oltre alle auto della Conerobus e i mezzi di soccorso. Da inizio settimana anche la vettura di questa coppia di anziani alla ricerca di un po’ di refrigerio dalla calura estiva.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo