Controlli antidroga: sorpreso con hashish anche un 13enne

L’attività di Carabinieri e Guardia di Finanza

Controlli a Porto San Giorgio per il contrasto all’uso delle droghe. I Carabinieri, insieme ai colleghi della Guardia di Finanza di Fermo, hanno segnalato alla Prefettura tre giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

All’esito di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga, i Carabinieri e i colleghi della Guardia di Finanza hanno pizzicato in piazza Gaslini un 13enne, con addosso una modica quantità di hashish.
All’interno di un bar, sempre di Porto San Giorgio, un 30enne è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish, mentre alcuni grammi della stessa sostanza stupefacente sono
stati recuperati a terra.
Infine, in località Tre Archi, un 55enne è stato sorpreso con in tasca una dose di cocaina e, nascosta nello zaino, della marijuana. Tutta la droga rinvenuta, del peso complessivo di circa cinque grammi, è stata sequestrata.

I tre consumatori di droga sono stati segnalati alla Prefettura di Fermo per violazione della’rt. 75 dpr 309/90. Il minore, dopo le formalità di rito, è stato affidato ai genitori, fatti intervenire sul posto.

Sono ancora in corso accertamenti sia per identificare il soggetto che, per sfuggire al controllo dei militari, si è disfatto dello stupefacente, gettandolo sul pavimento all’interno
dell’esercizio pubblico, sia per individuare la provenienza della droga rinvenuto e
sequestrato, cosi’ da giungere all’identità del fornitore originario.

emanuele
Author: emanuele

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS