Contro un albero con l’utilitaria, grave un ragazzo

L’incidente é avvenuto nella tarda serata di ieri, nel territorio di Urbisaglia

E’ stato trasferito all’Ospedale Regionale Torrette di Ancona il giovane che ieri sera, intorno alle 22,30, ha perso il controllo della sua Panda mentre si trovava a transitare in zona Maestà, nel territorio di Urbisaglia. La piccola utilitaria ha arrestato la sua corsa contro un albero e sul posto per estrarre il ferito dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre ovviamente al personale sanitario del 118. Dopo i primi soccorsi, per l’automobilista é stato disposto il trasferimento a Torrette.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS