SERIE D – Un ritorno pazzesco in maglia rossoblù
Ritorno in grande stile per Diego Conson in maglia rossoblù, con la Samb che ha subito cambiato marcia soprattutto dal punto di vista difensivo. Queste le sue parole ai microfoni ufficiali del club: “Stiamo lavorando duro verso la sfida contro il Fiuggi, loro sono terzi in classifica e meritano rispetto. Per fortuna due pezzi pregiati ora li abbiamo noi (Fall e Tomas ndr), ma sarà comunque una battaglia. Difesa imbattuta? Fa piacere per un centrale ovvio, ma i complimenti vanno fatti a tutta la squadra. Centrocampisti e attaccanti, per esempio, fanno un grande lavoro di pressing e ci aiutano molto”.
Chiusure con altre frasi d’amore verso i tifosi della Samb: “L’ho già detto e lo ripeto, per me è come se non fossi mai andato via da qui. Darò tutto me stesso per questa maglia e la città di San Benedetto”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo