Condivide video intimidatorio sui social mostrando un fucile: arma sequestrata

Auto della Polizia di Stato durante un intervento

Intervento della Polizia: denunciato il padre per custodia inadeguata

Un giovane è finito nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato su un social network un video in cui mostrava un fucile da caccia e una cartucciera con munizioni, pronunciando frasi intimidatorie nei confronti di altre persone.

La Squadra mobile della Questura di Macerata è intervenuta tempestivamente, identificando il ragazzo in poche ore e ritirando le armi. Le indagini hanno accertato che il giovane conviveva con il padre, titolare di regolare licenza di porto di fucile per uso venatorio. Tuttavia, alcune delle armi erano facilmente accessibili a persone non autorizzate, spingendo gli agenti a procedere al sequestro cautelare di più fucili da caccia, numerose munizioni e della licenza. Il materiale risultava custodito in modo inadeguato, motivo per cui il padre è stato denunciato per omessa custodia di armi.

Sono in corso ulteriori verifiche da parte della divisione di polizia amministrativa e di sicurezza per chiarire tutti gli aspetti della vicenda e garantire il rispetto delle norme in materia di armi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS