Comunità in lutto: addio a Enerio, storico presidente

Il cordoglio della squadra sportiva

Monte San Vito piange per la scomparsa di Enerio Toccaceli. Aveva 89 anni. Conosciuto da tutta la comunità in quanto fondatore e presidente storico della SSD Borghetto 1972 e importante imprenditore locale. Tocacceli lascia la moglie Silvana, i figli Giacomo e Fabio e il nipote Giacomo. Profondo cordoglio dalla società sportiva del Borghetto  che lo ricorda con tanta commozione.

“L’esistenza della nostra società sportiva la dobbiamo soprattutto a te – scrive la società sportiva – uomo dai sani valori con una educazione d’altri tempi. La tua tranquillità era contagiosa, discutere con te era un onore e sempre fonte di arricchimento. Sappiamo che il tuo tifo verso i nostri colori bianco-azzurri sarà incessante anche da lassù e noi cercheremo di non deluderti mai. Ciao caro Enerio”. Anche il sindaco di Monte San Vito Thomas Cillo ricorda Enerio Toccaceli: “Per Monte San Vito una grande perdita di un monsanvitese doc che tanto ha dato per la sua comunità e per la sua famiglia. Ricorderò per sempre la sua gentilezza, educazione e umiltà che anche negli ultimi tempi è rimasta intatta facendo di lui un gran Signore. Enerio lascia un grande vuoto ed è l’ennesimo pezzo di Monte San Vito che se ne va e che sono certo sarà difficile da colmare”.

I funerali si svolgeranno mercoledì 23 novembre alle ore 10 presso la Chiesa Cuore Immacolata di Maria di Borghetto di Monte San Vito.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS