Comunanza e Salvano, cambio in panchina: ai saluti i due tecnici

Il Comunanza comunica che mister Marco Cencioni lascia la panchina dopo la sconfitta nel playout contro la Sangiorgese. Una decisione maturata proprio a seguito del ko nello spareggio salvezza.

La società ha voluto ringraziare Cencioni per l’impegno e la professionalità mostrati durante la sua esperienza in giallorosso.

Movimenti anche in casa Salvano, dove saluta mister Francesco Carboni. Il tecnico lascia il timone della squadra dopo aver guidato il gruppo verso la salvezza.

A ore è atteso l’annuncio del nuovo allenatore, che potrebbe arrivare già in serata o nella giornata di domani.

Giorgia Traini
Author: Giorgia Traini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS