Usava una ambulanza, con tanto di lampeggianti blu posizionati sul tettuccio, come fosse una vettura: protagonista della vicenda è un 52enne residente in provincia di Verona fermato dai Carabinieri di Castelmassa a Giacciano con Barucchella.
I militari hanno accertato che il veicolo, già in uso ad una associazione di volontariato di un comune in provincia di Foggia, era stato venduto ad un privato, senza però che fosse riconvertito ad uso normale.
Il nuovo proprietario ha continuato tranquillamente a utilizzare l’ambulanza come una autovettura. Per questo è stato multato e il veicolo sottoposto a fermo.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo