Montemilone Pollenza scatenato, poker d’arrivi

PRIMA CATEGORIA – Benfatto, Squarcia, Rapacci e Di Modica vestiranno granatazzurro

Il Montemilone Pollenza è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo essersi assicurata Ulivello, la società pollentina mette a segno quattro colpi tutti di spessore. Il primo è quello di Mattia Benfatto, storica bandiera della Maceratese che fu. Il difensore classe ’86 dopo tre stagioni lascia il Montecosaro e sposa il nuovo ambizioso progetto granatazzurro. Dalla società giallorossa però, non arriva solo Benfatto. Il Montemilone Pollenza infatti ha chiuso l’accordo anche con Alessio Squarcia, difensore classe ’91, e il centrocampista 27enne Simone Rapacci. E’ Alessandro Di Modica a completare il poker d’acquisti della società pollentina. L’attaccante classe ’92, storica bandiera del Camerino, è reduce dalla buona stagione con il Fiuminata chiudendo in doppia cifra con le reti realizzate.

m.r.

 

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS