SERIE D – L’esterno destro è reduce dalla promozione in C con l’Union Arzignano Valchiampo
Il Ds Micciola non delude le aspettative dei tifosi biancorossi, questa mattina è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante esterno destro, mancino, Niccolò Valenti classe 1991 originario di Siena. Ex Union Arzignano Valchiampo, società neo promossa in serie C per aver vinto il campionato nazionale di serie D girone C, con la quale ha realizzato 11 reti. Conosciuto nella quarta serie nazionale per aver calcato i campi di Riccione, Fiesolecaldine, Poggibonsi e L’Aquila. E’ una vecchia conoscenza di mister Battistini che insieme al DS Micciola lo hanno voluto al Matelica per la prossima stagione. “E’ un ragazzo serio e un giocatore dalle qualità eccellenti – spiega il direttore sportivo biancorosso – dotato di buona struttura fisica, veloce e mentalizzato. La scelta è caduta su di lui proprio perché il mister lo ha avuto a L’Aquila, conosce perfettamente il suo valore che ha ampiamente dimostrato sul campo”. “Sono contento di aver trovato l’accordo con il Matelica che è una società seria e motivata a fare sempre bene. Conosco mister Battisti dai tempi de L’Aquila e ho avuto modo di confrontarmi positivamente con il direttore Micciola. Inizia per me una nuova avventura calcistica ricca di stimoli, debbo dire che mi sento pronto a dare il massimo”. Così Niccolò Valenti neo acquisto della compagine biancorossa del Patron Mauro Canil
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo