Ciclista trovato a terra, la caduta causata da un malore

Un ciclista di 62 anni è stato trovato riverso a terra nel tardo pomeriggio di ieri nel sottopasso ferroviario di Pantiere, una frazione di Castelbellino. Lanciati immediatamente i soccorsi sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Jesi che hanno constatato come l’uomo non ricordasse nulla della caduta a causa di un trauma cranico con perdita di molto sangue. E’ stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Torrette ma non è in pericolo di vita. La causa del tutto potrebbe essere ricercata in un malore.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS