Colpaccio Civitanovese

PROMOZIONE – Galli e Renzi firmano il blitz con l’Atletico Centobuchi

Successo esterno per la Civitanovese, che si porta subito a sei punti in classifica dopo due giornate di campionato. Stavolta la squadra di mister Nocera fa la voce grossa fuori casa, andando ad espugnare la tana di un Atletico Centobuchi, che al contrario dei rossoblù, resta fermo a quota zero in classifica. Gara che dopo un primo tempo bloccato, si apre nella ripresa, con la Civitanovese che sembra averne di più ed attaccare con maggiore convinzione. Al 15’st apre le danze Guido Galli, che porta in vantaggio la sua squadra, sfruttando al meglio un assist Strupsceki. Un minuto dopo è sempre l’attaccante ospite, in grande spolvero, a colpire un incredibile palo. La Civitanovese però continua a premere sull’acceleratore e al 19’st ecco che il raddoppio arriva davvero. Renzi si mette in proprio, recupera palla, si accentra e lascia partire un tiro sul quale Beni non può nulla. Al 34′ la Civitanovese potrebbe triplicare, ma Beni ipnotizza Guido Galli dal dischetto e tiene a galla i suoi. L’Atletico Centobuchi ci prova in qualche modo, ma non c’è nulla da fare, la Civitanovese non lascia spazi per colpire.

Atletico Centobuchi: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Pietropaolo A., De Cesaris, Piunti (G. pietropaolo), D’Angelo (Iovannisci), Tedeschi, Giorgio Galli (S. Liberati), Picciola (A. Liberati), D’Intino (Travaglia). All. Fusco.

Civitanovese: Taborda, Fanesi, Ruggeri, Visciano, Greco, Ballanti, Garcia (Strupsceki), Giordani (Malaccari), Guido Galli (Ruggeri), Rapagnani (David), Mandolesi (Renzi). All. Nocera.

Reti: 15′ st Galli, 19’st Renzi.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS