“Collezionava” rifiuti in casa: vicini allarmati dalla puzza chiamano l’Asur

Il sindaco di Senigallia ha emesso un’ordinanza per la pulizia

I vicini di casa vedevano immondizia ovunque e un odore terribile provenire dall’abitazione di un 63enne di Senigallia, così hanno chiamato gli ispettori dell’Asur. Una volta arrivati in via Sentino, hanno bussato alla porta dell’uomo e si sono trovati di fronte una scena impressionante: il 63enne viveva in mezzo ad una vera e propria discarica di rifiuti di ogni tipo. Il terrazzo al primo piano era in totale stato di abbandono fra vegetazione incolta e consistente presenza di guano di piccioni.

Gli ispettori dell’Asur hanno ispezionato anche il garage e tutte le stanze della casa trovandosi davanti sempre la stessa situazione di disagio. Il sindaco di Senigallia ha emesso un’ordinanza per la pulizia dell’interno appartamento.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS