Il sindaco di Senigallia ha emesso un’ordinanza per la pulizia
I vicini di casa vedevano immondizia ovunque e un odore terribile provenire dall’abitazione di un 63enne di Senigallia, così hanno chiamato gli ispettori dell’Asur. Una volta arrivati in via Sentino, hanno bussato alla porta dell’uomo e si sono trovati di fronte una scena impressionante: il 63enne viveva in mezzo ad una vera e propria discarica di rifiuti di ogni tipo. Il terrazzo al primo piano era in totale stato di abbandono fra vegetazione incolta e consistente presenza di guano di piccioni.
Gli ispettori dell’Asur hanno ispezionato anche il garage e tutte le stanze della casa trovandosi davanti sempre la stessa situazione di disagio. Il sindaco di Senigallia ha emesso un’ordinanza per la pulizia dell’interno appartamento.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo