Ottimi risultati per i ragazzi
Si è svolta nel weekend a Fano la quarta prova delle gare di fioretto di plastica e prime lame di fioretto e spada femminile e maschile. Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi del Club Scherma Ancona guidati dalla Maestra 𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐃𝐢 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐨. Ricordiamo che per la gara di fioretto di plastica tutti vengono premiati a pari merito, mentre i ragazzi del 2012 con classifica:
Della 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐂 erano presenti Simone Della Gatta, Killari Sophia Regina, Mattia Stipa, Giovanni Fortunato, Francesco Strologo e Diego De Dominicis;
C𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐁 Maurizio Pennazzi, Categoria A Maria Sole Zari e Mililio Diomede;
C𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐃 Palumbo Pietro e Recanatesi Michele che si classifica rispettivamente sul 1° e 3° posto del podio. I ragazzi hanno mostrato impegno e passione e ad ogni prova mostrano sempre più coraggio. Segno che le gare vissute in questo modo danno slancio alle loro personalità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo