Clamoroso, Dorica Torrette si ritira dal campionato

SECONDA – La società anconetana ha optato per una scelta drastica

Ha del clamoroso quanto successo in casa Dorica Torrette. La società anconetana è ufficialmente esclusa dal campionato in seguito alla formale richiesta di rinuncia presentata dalla dirigenza dorica alla vigilia della sfida contro il Victoria Brugnetto, gara valida per la 25esima giornata del girone C di Seconda categoria. Come si legge nella nota ufficiale del Giudice Sportivo “tutte le residue gare previste in calendario siano considerate perse con il punteggio di 0-3. Si infligge altresì alla Società Dorica Torrette, ai sensi dell’art 53 comma 8 del N.O.I.F., la sanzione dell‘ammenda di euro 600,00, pari a sei volte (quanto le gare residue) la misura prevista per la prima rinuncia”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS