Civitanovese, se ne va lo storico speaker Stefano Paolini: “Questa società non mi rappresenta più”

“Non ho mai tradito nessuno, lascio dopo quasi vent’anni con il microfono”

“Non potevo mai pensare che dopo più di 45 anni di presenze allo Stadio e quasi 20 come Speaker ufficiale della mia amata Civitanovese , dovessi prendere una decisione così triste ma nello stesso tempo importante”. Saluta così il popolo rossoblù e il suo compito lo storico speaker della Civitanovese, Stefano Paolini.

£Tengo a specificare che questa mia decisione non ha nulla a che vedere con il Club Rossoblu’(che comunque e’ in linea con la decisione presa da Piazza Conchiglia). La prossima Stagione diserterò insieme alla mia famiglia (anch’essa sempre vicina alla Civitanovese) tutte le gare casalinghe naturalmente lasciando anche il ruolo di collaboratore e speaker, ma sarò sempre presente con il cuore in casa e personalmente quando la squadra andrà in trasferta. Naturalmente ognuno è libero di pensare e di agire come meglio crede. Non ho mai tradito nessuno e non ho mai dato pugnalate alle spalle, come qualcuno ha detto, mi dispiace che comunque lo abbia detto ad altri ma mai personalmente al sottoscritto. Questa mia decisione viene dettata dal fatto che non mi sento più rappresentato da questa Società tantomeno da chi ne è a capo! Continuerò sempre ad amare questi colori come li amava chi mi ha trasmesso 50 anni fa’ questa passione. Il mio più grande in bocca al lupo va’ a Mister Andrea Mercanti che prendendo una bella gatta da pelare quest’anno guiderà la Civitanovese” Calcio 1919″.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS