Civitanovese polemica: “Che senso ha designare arbitro che deve affrontare oltre 1000 km di trasferta?”

ECCELLENZA – L’affondo del club affidato ai social

La Civitanovese domani (domenica) sarà in campo in casa dell’Urbino. Sulla propria pagina Facebook la società ha espresso parole polemiche per la designazione arbitrale: “Per dirigere la gara contro l’Urbino è stato designato un arbitro addirittura di Palermo! Se per noi rappresenta la trasferta più lunga non osiamo pensare cosa sarà per il sig. Polizzotto – scrive il club – Dalle miti temperature della meravigliosa Sicilia inerpicarsi sul Montefeltro, sommità dell’Appennino settentrionale. Pensare che il signor arbitro dovrà volare da Palermo e magari fino a Roma Fiumicino, poi dovrà noleggiare un’auto e guidare per oltre 300 km con la pioggia su strade regionali e provinciali e poi ripetere il percorso per il ritorno a casa. Le domande che sorgono spontanee sono molte: se tutto questo sarà fatto nella stessa giornata in che condizioni l’arbitro scenderà in campo per dirigere la gara, anche in ragione delle condizioni meteo. Possibile che non ci fosse un arbitro più vicino e meno castigato del sig. Polizzotto? Che senso ha designare un arbitro che deve affrontare oltre 1000 km di trasferta? Più che una designazione sembra una punizione ma solo domani scopriremo la verità. Buona gara a tutti e buona trasferta!”

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS