ECCELLENZA – “Sono dispiaciuto, modi diversi di vedere alcune situazioni: grazie ai tifosi e ragazzi di Piazza Conchiglia”
“Sono davvero dispiaciuto di esser andato via dalla Civitanovese“. Inizia così il pensiero di Francesco Nocera, ex tecnico dei rossoblu. Il navigato trainer campano ha lasciato la Civitanovese ieri dopo un diverbio con la società. “Mi sarebbe piaciuto portare avanti il progetto cominciato lo scorso anno. Ci sono state delle incomprensioni e modi diversi di vedere alcune situazioni: per questo motivo ho deciso di fare un passo indietro. Voglio però cogliere l’occasione di salutare la tifoseria che ci è sempre stata vicino e abbracciare i ragazzi di Piazza Conchiglia e tutti gli sportivi civitanovesi che hanno rappresentato davvero il 12esimo uomo in campo. Ringrazio inoltre la società Civitanovese e tutti i giocatori che sono stati sotto la mia gestione”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo