SERIE D – Domenica contro la Recanatese sfida decisiva per evitare la retrocessione
Domenica 27 aprile, al Polisportivo di Civitanova Marche, la Civitanovese si gioca una fetta enorme della sua stagione. Alle ore 15 arriva la Recanatese per una sfida che ha il sapore di una finale anticipata: non ci sono più margini d’errore.
I rossoblù sono al 15° posto nel Girone F di Serie D con 33 punti, nel pieno della zona playout, distante appena un punto dal Notaresco e due dall’Isernia. Il rischio è altissimo: una sconfitta potrebbe spalancare le porte alla retrocessione diretta, una vittoria invece ridarebbe ossigeno e speranza a una piazza che sogna di restare aggrappata alla Serie D.
Di fronte ci sarà la Recanatese, attualmente undicesima con 39 punti, tutt’altro che al sicuro: il rischio di scivolare nella zona playout è reale e altissimo. Anche per loro sarà una battaglia da non sbagliare.
Dopo questa, resterà solo un’ultima giornata, che vedrà la Civitanovese sfidare la Sambenedettese. Mister Bugiardini e i suoi dovranno provare a dare seguito al successo contro la Fermana di giovedì scorso. Ogni occasione potrebbe fare la differenza tra restare in Serie D o dire addio.

Author: Angelica Mancini
.