Le località scelte sono: Boario terme, Contursi terme e Castrocaro terme
Il comune di Civitanova (Assessorato al Welfare) e il gruppo di lavoro dell’area anziani della consulta dei servizi sociali, con l’ AS.SO.CI capofila, propongono ai cittadini residenti nel comune di Civitanova Marche che abbiano compiuto 55 anni, autosufficienti, un soggiorno estivo della durata di 12 giorni nei mesi di giugno e luglio, nelle località di seguito indicate (possono partecipare anche cittadini semi-autosufficienti con invalidità superiore al 75%, purché accompagnati con spesa a proprio carico).
Le località di soggiorno scelte per il 2019 sono: Boario terme (dal 24 giugno al 06 luglio), Contursi terme (dal 24 giugno al 6 luglio), Castrocaro terme (dal 01 luglio al 13 luglio). La spesa massima per l’utente è di 480 euro.
Gli interessati possono presentare domanda da oggi, mercoledì 20 febbraio e restituirla debitamente compilata in ogni sua parte entro il 20 marzo p.v., dalle ore 15 alle ore 17 presso il Centro anziani situato in via Carnia n. 3, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì.
Si comunica, che nella domanda si dovranno indicare due località, numerandole in ordine di preferenza, qualora non si raggiunga un numero minimo di 30 unità, saranno accorpate direttamente nella località con maggior numero di richieste. Qualora le adesioni non dovessero raggiungere il numero minimo prefissato, il soggiorno non verrà effettuato.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo