Civitanova, controlli dei carabinieri: multe a un ristorante e a un night

Nel corso del servizio sono state identificate 67 persone e fermati 38 mezzi

Controlli nella serata di venerdì da parte dei carabinieri della Compagnia di Civitanova e dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Macerata. Nel corso di un servizio coordinato relativo alla circolazione stradale, i militari hanno controllato anche alcuni locali rilevando delle violazioni amministrative.

A carico di un ristorante, è stata riscontrata la violazione dell’art. 3/3° d.l. 12/2002 (lavoratore non assunto regolarmente), con sanzione amministrativa di tremila euro, in quanto è stata sorpresa una persona non regolarmente assunta. Sul locale sono in corso ulteriori accertamenti ed approfondimenti in relazione ad un locale adibito a magazzino non inserito nella planimetria ed ad alcune mancanze igieniche sanitarie per le quali è stata inoltrata segnalazione all’Asur. In un night club, invece, è stata riscontrata la violazione degli art. 51/1° e 7/1° l. 3/2003 (divieto di fumo nei locale pubblici) con una sanzione di 55 euro in quanto una persona è stata sorpresa a fumare all’interno del locale.

Effettuati diversi posti di controllo, anche nella zona di Fontespina dove erano state segnalate in passato presenze sospette. Sono state controllate 67 persone, 38 mezzi e elevate 8 contravvenzioni al Codice della Strada.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS