Cingoli, ventenne alla guida dopo aver alzato troppo il gomito: denunciato

Un ragazzo di 20 anni è stato denunciato dai carabinieri di Cingoli per guida in stato di ebbrezza. I militari hanno fermato il giovane alla guida della sua auto durante i consueti controlli su strada e si sono resi conto che il ragazzo non era particolarmente “lucido”. Il test alcolemico ha confermato le impressioni dei carabinieri: il ventenne, infatti, è risultato positivo, seppur di poco, ai limiti consentiti dalla legge. Vista la tolleranza zero verso i neo patentati, inevitabilmente a carico del giovane è scattata la denuncia.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS