Cingolani e Bartoloni brillano, Merelli e Carnevali deludono

Pagelle Vigor Montecosaro – Camerino

PAGELLE VIGOR MONTECOSARO
Cingolani D. 7: almeno un paio di parate difficili e decisive che salvano il risultato.
Marcantoni 6: gioca braccetto destro, cuore e grinta da vendere.
Rossini 5,5: soffre un pò contro Iori però nel complesso tiene discretamente bene la posizione.
Postacchini 6: attento dalle sue parti, forse un pò lento in qualche situazione di costruzione col pallone. (8’st Merelli 4: entra nella ripresa e si fa espellere a due minuti dalla fine per fallo da ultimo uomo, lasciando la sua squadra in dieci uomini).
Garofolo 5,5: ha una grande chance nel primo tempo ma la fallisce mettendo a lato di sinistro. (19’st Zanutel 5,5)
Giuggiolini 6: tosto in mezzo al campo, dai suoi piedi partono cross pericolosi.
Cingolani S. 6: anche per il numero 6 gara solida. Quando può verticalizza.
Mancini 6: ci prova con qualche tiro nell’arco della gara ma non va a segno.
Cicconetti 6,5: è uno dei più pericolosi con le sue conclusioni e calci piazzati. (44’st Tidei s.v.)
Pepi 6,5: schierato insolitamente attaccante accanto a Ribichini, ci mette più cuore e grinta dei suoi compagni e sfiora anche il gol nella ripresa. (40’st Pesaresi 5,5).
Ribichini 5,5: fatica a tenere palloni e a crearsi palle gol. (19’st Basili 6)
mister Menghini 6: il punto alla sua Vigor serve a poco ma ancora una volta si porta via un atteggiamento positivo della squadra ma anche la difficoltà nel segnare.

PAGELLE CAMERINO
Bartoloni 7: anche per l’estremo difensore ospite parate decisive, soprattutto quella su Pepi a botta sicura da dentro area.
Barilaro 6: abbina spinta e fase difensiva. (38’st Recchioni s.v.)
Di Luca 6: per il capitano del Camerino prova sufficiente.
Ferretti 6: solido e deciso in marcatura.
Carnevali 5,5: non sempre precisissimo negli interventi.
Cicci 6; nel primo tempo ha una grande chance per calciare ma allarga male per un compagno. (19’st Raponi 6)
Scotini 6: davanti alla difesa dà equilibrio. (35’st Martellucci s.v.)
Gubinelli 6: dai suoi piedi possono nascere sempre pericoli.
Frinconi 6,5: nel primo tempo Cingolani gli nega la gioia del gol toglieno dal set il suo tiro da fuori area.
Iori 6: protegge e gioca sempre bene i palloni, gli manca l’occasionee il guizzo per segnare. (19’st Maccioni 6)
Marchionni 6,5: quando puntato il suo avversario di fascia fa male e arriva al tiro.
Mister Giacometti 6: anche lui sicuramente non può essere contento del risultato ma si porta via le tante palle gol create dai suoi uomini, che nelle ultime 4 proveranno a rientrare in corsa playoff in qualche modo.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS