Cinghiale a spasso lungo via delle Grazie

ANCONA – L’avvistamento di un automobilista

E’ risalito da via Paolucci, ha imboccato via delle Grazie e dopo aver camminato lungo il marciapiede è risalito verso via Colleverde. Incontro ravvicinato ad Ancona in mattinata per un automobilista che si è ritrovato a condividere un pezzo di strada in compagnia di un cinghiale.

Non è la prima volta che in via delle Grazie si registrano questi avvistamenti. Già le scorse settimane un paio di esemplari erano stati visti all’interno del parco di Villa Beer. Cinghiali che molto probabilmente stazionano nella zona del fosso di Vallemiano per poi risalire verso via Montemarino direzione Borgo Rodi o in alternativa spostarsi verso l’altra parte della collina e raggiungere l’area verde del parco di Villa Beer.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS