Stava percorrendo insieme alla moglie un itinerario in bicicletta sull’Altopiano di Asiago
Un ciclista di 53 anni, di Ancona, è morto, colto da un malore, mentre percorreva una strada dell’ Altopiano di Asiago nel vicentino. Sul posto, allertato dal 118, è intervenuto il Soccorso alpino di Asiago. L’uomo era in compagnia della moglie e stava seguendo un itinerario del Monte Torle.
Una squadra è partita in fuoristrada, mentre venivano inviati anche l’ambulanza e l’elicottero di Trento emergenza, poiché nel frattempo il 118 veniva avvertito del peggioramento delle condizioni del 53enne. Purtroppo una volta sul posto, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata a valle. I soccorritori hanno caricato le biciclette della coppia sul mezzo e accompagnato la signora nella sede di villeggiatura (ANSA).
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo