Ciclista colto da malore durante l’escursione: muore a 53 anni

Stava percorrendo insieme alla moglie un itinerario in bicicletta sull’Altopiano di Asiago

Un ciclista di 53 anni, di Ancona, è morto, colto da un malore, mentre percorreva una strada dell’ Altopiano di Asiago nel vicentino. Sul posto, allertato dal 118, è intervenuto il Soccorso alpino di Asiago. L’uomo era in compagnia della moglie e stava seguendo un itinerario del Monte Torle.

Una squadra è partita in fuoristrada, mentre venivano inviati anche l’ambulanza e l’elicottero di Trento emergenza, poiché nel frattempo il 118 veniva avvertito del peggioramento delle condizioni del 53enne. Purtroppo una volta sul posto, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata a valle. I soccorritori hanno caricato le biciclette della coppia sul mezzo e accompagnato la signora nella sede di villeggiatura (ANSA).

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS