Ciattaglia: “Il destino è nelle nostre mani”

PRIMA CATEGORIA – L’intervista al tecnico della Settempeda

di Lorenzo Cervigni

“Il destino è nelle nostre mani”. Così Lorenzo Ciattaglia, allenatore della Settempeda, a margine della vittoria per tre a uno contro l’Urbis Salvia. I biancorossi arrivano alla sosta con un margine di otto punti sulla Vigor Montecosaro seconda. Dopo Pasqua si ripartirà proprio con lo scontro diretto, ma: “Abbiamo un buon vantaggio – commenta Ciattaglia – Quella di oggi era una partita che temevo particolarmente. Loro hanno una buona squadra e secondo me la classifica può trarre in inganno. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, poi nella ripresa la nostra qualità è venuta fuori. Ci sono davvero dei grandi meriti dei ragazzi nel percorso che stiamo facendo. Quando sono arrivato le cose non stavano andando al meglio, ma – tiene a precisare – le responsabilità erano dei giocatori. Abbiamo fatto un gran lavoro sotto il profilo mentale, poi quando si mette a punto quell’aspetto, la qualità viene sempre fuori. In questo momento – scherza – potrei anche restare a casa e loro farebbero comunque una grande partita. Sono molto soddisfatto”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS