Chiesanuova, un altro addio

Moreno Tacconi

ECCELLENZA – Anche Moreno Tacconi saluta i biancorossi

Dopo l’esonero di mister Mobili (LEGGI QUI), arrivato nella serata di ieri a seguito della sconfitta contro l’Urbania e di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, il Chiesanuova registra un nuovo addio nello staff tecnico. A lasciare la società biancorossa è anche Moreno Tacconi, viceallenatore, che ha scelto di rimettere l’incarico dopo la separazione con l’ex tecnico.

Figura di grande esperienza e punto di riferimento per lo spogliatoio, Tacconi aveva ricoperto un doppio ruolo, collaborando con Mobili in panchina e continuando a dare il proprio contributo anche in campo.

Ora la società dovrà ridefinire lo staff tecnico al seguito di mister Gastone Mariotti, scelto come tecnico biancorosso, e cercare il giusto equilibrio per ripartire.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS