“Chi me l’ha fatto fare di lasciare l’Atalanta per venire ad Ancona? Ho il cuore biancorosso, hanno distrutto anche me…”

Parole emozionanti di Francesco Beccaceci, ex osservatore nerazzurro che da due anni era tornato nelle Marche (è di Agugliano). Default dorico una beffa anche per lui

Lunedì 1 luglio, è iniziata oggi la nuova stagione e gli ex tesserati dell’Ancona si trovano tutti svincolati dopo il crac clamoroso del club. Ieri 30 giugno, è stato l’ultimo giorno biancorosso per tutti, compreso per il responsabile dell’area scouting Francesco Beccaceci che solo due anno fa lasciò l’Atalanta per rispondere ai richiami del Cavaliere Armato, un batticuore troppo forte per lui che è di Agugliano. Una storia d’amore rivelatasi film horror.

Beccaceci si è sfogato tramite i suoi canali social. ““Ma chi te l’ha fatto fare di lasciare l’Atalanta per venire ad Ancona?” Me l’avete chiesto spesso, vi ho sempre risposto: il Cuore Biancorosso, – ha scritto -, sono cresciuto con il sogno di vestire il Cavaliere Armato sul petto, l’ho realizzato a 40 anni, 26 mesi fa, con l’obiettivo di valorizzare i ragazzi del territorio, di offrire loro un’opportunità di crescita tecnica e umana. Per me l’Ancona è stata sempre la vetta di una montagna che volevo scalare, sarei voluto rimanere qua tutta la vita ma oltre a quello dei ragazzi, hanno distrutto anche il mio sogno. E’ stato un mese molto difficile per me, ho pensato di smettere, ma convinto da chi mi è stato vicino ho preferito voltare pagina e cambiare, non sarei stato nella condizione emotiva giusta per rimanere e ricostruire qui. Grazie a tutta la famiglia Ancona, dai grandissimi valori morali… ad Alberto che mi ha scelto, Leo responsabile eccelso, l’Area Scouting (gruppo top), tutti i mister e i loro staff (gente stra-preparata e professionale), tutti i team manager (persone impagabili, sempre disponibili), i segretari, i custodi (Pietro e Gigi vi voglio bene). Per i ragazzi ho cercato di essere sempre un amico, un fratello maggiore… voi avete il dovere di continuare a sognare! Grazie a tutte le famiglie, i vostri sacrifici sono stati enormi, abbiamo coltivato un bellissimo rapporto umano. Se ho dimostrato di essere competente non lo so, spero di aver lasciato a ciascuno di voi qualcosa per emozioni, passione e amore… Vi porterò sempre nel Cuore, Vi Voglio Bene! Buona vita, ci vediamo nel percorso… ‘Amo l’Ancona, l’ho amata sempre, e l’amo ancora, eternamente’”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS