Chapeau Fainplast, regalo di Natale ai dipendenti

1000 euro in buoni spesa: famiglia Faraotti sempre al top

Fainplast, azienda di Ascoli Piceno specializzata nella produzione di compound impegnata in progetti di welfare per i dipendenti, ha pensato a loro anche per questo Natale 2022, gravato da un costo della vita sempre più alto e da una attualità economica e sociale che mette a dura prova le famiglie. Nel mese di dicembre tutti i 140 dipendenti Fainplast si troveranno in busta paga una erogazione straordinaria di 1000 euro netti in buoni spesa, un incentivo dell’azienda per permettergli di affrontare nel migliore dei modi tutte le spese del periodo prenatalizio.

Nata nel 1993 la Fainplast è specializzata nella produzione di compound per cavi con una spiccata competenza nella produzione di compound termoplastici e reticolati. L’azienda ha conosciuto negli anni una crescita solida e costante sino ad estendersi oggi su un’area di oltre 85mila metri quadrati, sviluppando oltre diecimila tipologie di prodotti, esportati in 60 Paesi, oltre che un brevetto internazionale che consente di ridurre gli scarti di produzione e abbattere l’impatto ambientale. Questo non sarebbe stato possibile senza l’impegno costante dei suoi collaboratori e il dialogo istaurato con ognuno di loro.

Fainplast è stata fondata ed è guidata da Battista Faraotti, nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Mattarella, e dai figli Daniele e Roberta, in particolare quest’ultima impegnata nei progetti sia di welfare che rivolti alla promozione e all’inclusione sociale.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS