Centobuchi 1972, colpaccio Pezzotti

PRIMA CATEGORIA – I biancazzurri si guadagnano l’ex Recanatese e Sangiustese

Il Centobuchi 1972 MP piazza il colpaccio. Il club biancazzurro punta e conquista la carta Marco Pezzotti. L’esterno sinistro classe ’88 accetta la corte di mister Puddu ed è pronto a rendersi molto utile alla causa nel campionato di Prima Categoria. Ex capitano della Samb, Pezzotti in carriera ha vestito anche le maglie di Recanatese e Sangiustese. Un vero e proprio boom di mercato per la società picena.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS