Cento candeline per Gina, gli auguri di sindaco e vice

In regalo un mazzo di fiori e una targa

di Maikol Di Stefano

Cresce il numero dei centenari a Porto San Giorgio. Nella giornata di ieri è stato il sindaco Nicola Loira in prima persona, insieme al vice Francesco Gramegna a fare gli auguri alla centenaria Gina Bordoni. Un’occasione per felicitarsi del grande traguardo delle 100 candeline: porgendole un mazzo di fiori ed una targa per suggellare la giornata.
La signora ha ricevuto poi la visita dei familiari, salutati in una giornata di festa. “Ha vissuto una vita semplice, da gran lavoratrice, circondata dagli affetti e rendendosi sempre disponibile”, hanno detto di lei i parenti prima del brindisi benaugurale.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS