“C’è una bomba a scuola”: evacuati 200 studenti ma era un falso allarme

Auto dei Carabinieri

Indagini in corso per risalire all’autore della telefonata

Un falso allarme bomba ha provocato l’evacuazione di una scuola nell’Anconetano. Si tratta della secondaria di primo grado “Pascoli” di Pianello Vallesina di Monte Roberto.

In seguito a una telefonata alla segreteria scolastica sono scattate le procedure di evacuazione e circa 200 studenti sono stati trasferiti nel parco vicino all’istituto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Jesi, che dopo alcune verifiche hanno appurato che si è trattato di un falso allarme. Sono in corso delle indagini per risalire all’autore della telefonata.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS