Castelplanio, pensionato si suicida impiccandosi ad un albero

Un 68enne, celibe ed in pensione, si è tolto la vita nel pomeriggio di ieri impiccandosi ad un albero nel giardino della sua abitazione a Castelplanio. La macabra scoperta è stata fatta dal postino del paese che ha lanciato immediatamente l’allarme ma al loro arrivo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte. L’uomo non avrebbe lasciato biglietti o altro per spiegare il suo tragico gesto.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS