Castelfidardo, ultras vs Massimi: contro Chieti ultimatum al direttore tecnico

SERIE D – Emblematico striscione esposto nel pre gara all’esterno del Mancini

Tre partite, due sconfitte e un pareggio nell’ultima sfida con la Vastese. E’ questo il ruolino di marcia del Castelfidardo da quando l’8 febbraio è stato ufficializzato il nuovo direttore tecnico, Massimo Massimi. Allenatore nuovo, svariati volti nuovi e un solo punto in tre gare. Un po’ troppo poco per una classifica che inizia a farsi preoccupante. Numeri non proprio elettrizzanti per il nuovo volto societario biancoverde, tanto da essere stato pesantemente contestato insieme a mister Mangiapane nell’ultimo match casalingo.

Oggi il Castelfidardo torna nuovamente al Mancini. Gli ultras sono regolarmente al loro posto in tribuna a sostenere la squadra, ma poco prima del match hanno appeso uno striscione emblematico all’ingresso dello stadio: “Massimi, c’è una città da rispettare, stai attento ti fai male”. Un messaggio inequivocabile da parte della tifoseria biancoverde che lancia una sorta di ultimatum al neo direttore tecnico.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS