Castelfidardo, presentata la domanda di ripescaggio in serie D

CALCIO – I biancoverdi hanno presentato ufficialmente in Lega la richiesta per restare in quarta serie dopo la retrocessione in Eccellenza

Il Castelfidardo ha depositato questa mattina (giovedì 4 luglio) presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti a Roma in Piazzale Flaminio 9, ufficiale domanda di ripescaggio in serie D. A consegnare la domanda il Presidente della società fidardense Franco Baleani, accompagnato dai dirigenti Ragaglia, Adamo e Marabini, a dimostrazione del fatto che i biancoverdi vogliono giocarsi fino in fondo le possibilità di ripartire dalla quarta serie nazionale.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS