ECCELLENZA – Il match finisce senza reti
Altro pareggio importante per il Castelfidardo, che strappa un punto all’Urbino. Gara condizionata dal terreno pesante, più agonistica che tattica. Il pareggio sta stretto però ai ragazzi di Mister Ceccarini, che hanno avuto più occasioni per vincere. La prima vera occasione del primo tempo arriva al 45′ con Esposito che a tu per tu con David calcia fuori. Nel secondo tempo è Braconi a sfiorare il gol, ma il suo colpo di testa va fuori di un soffio. Al 20′ clamorosa occasione per Esposito, che colpisce di testa e da due passi Giunchetti non riesce nel tap in vincente. Al 25′ si complica la gara dei locali, che restano in dieci per l’espulsione di Braconi per doppia ammonizione. L’Urbino prova ad approfittarne, ma i ducali non riescono a trovare la zampata vincente.
CASTELFIDARDO: David, Coppi, Fabbri, Francesconi, Fabiani, Ruiz Crescenzi (12st Guella) Fermani, Braconi, Ristovsky (20st Pasquini) Cognigni (37st Kurti) All. Giuliodori.
URBINO CALCIO: Fiorelli, Nisi, Tamagnini (10’st Moricoli) Carnesecchi, Giunchetti, Magnani, Boccioletti (30’st Russo), Morani (17’st Fiorentini) Calvaresi, Esposito (39’st Venarucci), Montesi (10’st Innocenti) All. Ceccarini.
ARBITRO sig. Paoloni sez. Ascoli Piceno.
