Il presidente Panichi interviene sulla vicenda: “Riguardo presunte verità o presunte bugie o presunte provocazioni che sono state dette o scritte in questi giorni, saranno i fatti a parlare”
“Ho letto tutti i comunicati e gli articoli che sono stati divulgati e pubblicati in questi giorni in merito al cosiddetto ‘caso-Alma Fano’, a tutto ciò che ne consegue e ad altre questioni in cui sono stato tirato in ballo. Ho scelto, e continuo a farlo, di non replicare sul merito perché ciò che doveva essere detto e fatto è stato detto e fatto, nel rispetto totale delle normative e delle regole”. Così risponde il presidente della FIGC Marche Ivo Panichi, alle questioni relative all’Alma Fano e il Fano Calcio. “Al riguardo ricordo soltanto che ogni decisione del Comitato Regionale Marche è stata presa con votazione e approvazione a maggioranza del Consiglio Direttivo. Sul ‘caso Alma Fano’ si pronunceranno gli organismi della giustizia sportiva, a quello mi atterrò e ci atterremo tutti. Anche riguardo presunte verità o presunte bugie o presunte provocazioni che sono state dette o scritte in questi giorni, saranno i fatti a parlare”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo