“Evitiamo allarmismi, quello che stiamo facendo è per precauzione”
Ultimi aggiornamenti sul caso di Dengue ad Osimo (LEGGI QUI). Si tratta di un cittadino domiciliato al momento dell’insorgenza dei sintomi in via Abbadia, nell’omonima frazione di Osimo. Subito è stato attivato il protocollo dell’Ast di Ancona e sono partite le operazioni di disinfestazione.
Il sindaco Michela Glorio con un video di aggiornamento ha fatto il punto sulla situazione, specificando di evitare allarmismi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo