Caso di Dengue nelle Marche, il sindaco fa il punto – VIDEO

“Evitiamo allarmismi, quello che stiamo facendo è per precauzione”

Ultimi aggiornamenti sul caso di Dengue ad Osimo (LEGGI QUI). Si tratta di un cittadino domiciliato al momento dell’insorgenza dei sintomi in via Abbadia, nell’omonima frazione di Osimo. Subito è stato attivato il protocollo dell’Ast di Ancona e sono partite le operazioni di disinfestazione.
Il sindaco Michela Glorio con un video di aggiornamento ha fatto il punto sulla situazione, specificando di evitare allarmismi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS