Carta d’identità elettronica con microchip rimosso: denunciato un 44enne

Il controllo da parte dei carabinieri di Tolentino

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolentino, con un’attenzione particolare al contrasto dei reati di falso. Nelle ultime ore, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 44enne residente a Belforte del Chienti, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile del reato di falsità materiale commessa dal privato.

L’uomo è stato fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale mentre si trovava a bordo della propria autovettura nel centro cittadino. Alla richiesta dei documenti, il soggetto ha esibito una Carta d’Identità Elettronica (CIE) che ha immediatamente attirato il sospetto dei militari: il documento presentava infatti il microchip rimosso chirurgicamente.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS