Carnevale di eccessi: due ragazzine ricoverate in coma etilico

Protagoniste due adolescenti di 15 e 16 anni

Preoccupa sempre di più il fenomeno dell’abuso di alcol tra i più giovani. Protagoniste di una serata da sballo due adolescenti di Pesaro, una di 15 e l’altra di 16 anni. Prima di entrare in discoteca infatti, le due ragazzine hanno pensato bene di assumere ogni genere di alcolici per sballarsi e aprire le danze. Danze che, però, non sono mai iniziate visto che entrambe sono stramazzate al suolo nel bel mezzo del parcheggio della Baia Imperiale. Soccorse, sono poi state trasportate in ospedale. Gli accertamenti affermeranno che le ragazzine avevano assunto così tanto alcool da finire in coma etilico.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS