Cardoni lascia la Samb per un triennale in Serie C, nuovo centrocampista alla Vigor Senigallia

MERCATO – In D i rossoblu perdono l’esterno ex Montegiorgio – 2 gol l’anno scorso – che va a Picerno. Al Bianchelli torna D’Errico ed è a un passo Alla del Montefano

Chance in Serie C per il 2004 Karim Cardoni, esterno offensivo che ha vissuto due stagioni in D nelle Marche prima con il Montegiorgio – retrocessione in Eccellenza – e poi con la Samb – finalista playoff con 2 reti e 4 assist -. Ha infatti firmato un triennale con il Picerno, squadra del girone C, con scadenza 2027.

In D, invece, potrebbe salire il 2002 Ernest Alla, molto vicino ad indossare la casacca della Vigor Senigallia dopo aver ben impressionato con quella del Montefano. Al Bianchelli profondo restyling in mediana, considerata la partenza di Gambini (L’Aquila) e la posizione da chiarire di Baldini, destinato all’Avezzano almeno prima del caos scoppiato in Abruzzo con l’arresto del presidente (LEGGI QUI). Intanto è ufficiale il ritorno in rossoblu di Gianfranco D’Errico, dopo la parentesi di qualche mese al Matelica con cui ha vinto un altro campionato, quello di Promozione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS